Elenco Regole ed Esempi

« Older   Newer »
  Share  
~ Stein ~
view post Posted on 26/10/2008, 18:55




Ecco un elenco di regole ed esempi per riuscire a dirvertisi nel gdr!

1. Vietato scrivere post "Autoconclusivi"
2. Vietato insultare la gente 'almeno che non sia nel gdr fra amici scherzando'
3. I risultati di ogni turno verranno scritti dall'admin o moderatore incaricato
4. Vietato spammare in tag cose come ' allora rispondete al mio topic ?' o mi dai il tuo contatto msn ? usare
la sezione apposita.
5. Vietato l'uso degli "UP"

- Come giocare al gdr -
Per prima cosa bisogna iscriversi nella sezione apposita dentro a Benvenuti. Dopo essere stati confermati
da un admin o moderatore incaricato potrete creare la vostra scheda che a suo volta verrą convalidata
da un admin o moderatore incaricato. Nei post si utilizzera il seguente metodo :

Parlato
Pensato
Narrato

Se si vorranno fare osservazione all'admin o moderatore incaricato di gestire il fatto si usaranno gli spoiler.
As esempio :
SPOILER (click to view)
Scusate la scarsa qualitą del post ma avevo fretta.

Nei post a decidere l'andamento sarą anche la "qualitą". Ad esempio

- Spiccapi Veloce contro il nemico attaccandolo. <--- Scarso
- Cogliendo l'occasione mi diedi una spinta rapida sul terreno scivoloso rischiando anche di
scivolare ma non avevo altra occasione per sferrare il colpo . Con l'aria che mi piacchiava in
faccia facendo stento a tenere aperte le palpebre stesi il braccio destro all'indietro.
Appena giunto davanti al nemico spiccai un salto rapido
cercando di colpirlo con un fendente al braccio sinitro. <--- Ottimo (bhe si vede ad occhio XD)

se uno posta doppia oppure cose come "up" o "allora?" salterą il turno seguente senza scusanti.
 
Top
0 replies since 26/10/2008, 18:55   210 views
  Share